Iscriviti alla Newsletter | Diventa Socio | Contatti

19 Aprile | Apertura Cantiere Modulo Eco

Comunicato stampa apertura cantiere modulo eco cremaL’Associazione di Volontariato “Sergio e Mariolina Slossel” ONLUS e il CasaClima Network Lombardia sono lieti di invitare la stampa cremasca e tutti i cittadini interessati alla apertura del cantiere per la costruzione del Modulo Eco-compatibile CasaClima LuisAnna.

Si tratta di un esempio di edificio ad altissima efficienza energetica, confortevole e sostenibile, che, una volta completato, verrà donato alla Comunità Cremasca per attività pubbliche e sociali.

L’area interessata è quella laterale nel Parco Pubblico che si trova nel quartiere di S. Bernadino (Crema) tra la via XI Febbraio e il parcheggio confinante con via Brescia.

L’iniziativa è fissata per venerdì 19 Aprile 2019 alle ore 14:00.

Saranno presenti gli aderenti della Associazione Slossel, gli amici del Network CasaClima Lombardia insieme al Referente per la provincia di Cremona arch. Giuseppe Cabini, che è anche il Direttore dei lavori.

Per l’Amministrazione locale sarà presente l’Assessore Comunale all’Ambiente Matteo Gramignoli.

I lavori di allestimento del cantiere, in vista dell’inaugurazione ufficiale che avverrà a Maggio, sono a cura della Impresa Edile Andrea Chizzoli di Palazzo Pignano.

Leggi il comunicato stampa

Serata di presentazione di Klimahouse Lombardia 2019
Grande successo per la tappa varesina del CasaClima Tour del 4 aprile