News

9 Maggio 2019

Evento lancio Klimahouse Lombardia: fatto!

Nella serata dello scorso 8 maggio, ella splendida cornice del Mandarin Hotel Lago di Como a Blevio, si è svolto l’evento di presentazione dell’edizione 2019 della Fiera Klimahouse Lombardia.

In dettaglio, quella che si terrà ad Erba dal 2 al 4 ottobre prossimo, sarà la prima edizione della Fiera sotto l’egida diretta di Fiera Bolzano, che l’ha ribattezzata “Klimahouse Lombardia”.

Alla presenza delle massime autorità coinvolte, l’incontro è stato l’occasione per presentare alcune importanti novità:

  • l’apertura al pubblico del Padiglione Manzoni, dedicato ad ospitare il Village CasaClima, con le aziende Partner e Supporter;
  • l’istituzione di un’area Forum con 200 posti a sedere all’interno del Village, che sarà animato da eventi formativi e promozionali;
  • la gestione da parte del nostro Network di tutte le attività che si svolgeranno presso l’area Forum nel Village

Sebbene il programma delle attività ospitate nell’area forum sia ancora in via di definizione, è certo che nei tre giorni di fiera si alterneranno eventi destinati ai tecnici ad altri destinati ai committenti, con momenti istituzionali dedicati alla consegna delle targhe CasaClima agli edifici certificati nel corso del 2019, e altri momenti dedicati al racconto dei progetti sponsorizzati e seguiti dal nostro Network e dall’Agenzia CasaClima.

Tra questi, vi sarà spazio per la consegna degli attestati di partecipazione al primo corso Corso CasaClima dedicato ai costruttori e realizzato in collaborazione con ANCE Como. Un altro importante momento sarà dedicato alla presentazione del Modulo Eco di Crema, realizzato don l’aiuto degli studenti di alcune scuole superiori della città.

L’edizione 2019 ha tutti gli ingredienti di qualità per essere un successo e noi, insieme a Fiera Bolzano e all’Agenzia CasaClima stiamo lavorando per soddisfare tutte le vostre aspettative!