News

20 Giugno 2019

21 giugno: posa prima pietra Modulo Eco e Open Day di cantiere

Comunicato stampa posa della prima pietra Modulo Eco Crema 21 giugno 2019Con piacere diamo notizia dell’evento di Posa della Prima Pietra del Modulo Eco di Crema, fissato  per venerdì 21 Giugno 2019 alle ore 11:00 presso il cantiere.

Oltre alla Presidentessa dell’Associazione Slossel, Sig.ra Maria Gabriella Rossi, per l’Amministrazione Comunale saranno presenti l’Assessore Comunale al Bilancio e all’Urbanistica Cinzia Fontana, Matteo Gramignoli Assessore all’Ambiente e Commercio e Matteo Piloni Consigliere Regionale.

Il CasaClima Network Lombardia, sarà presente con diversi esponenti, tra cui cui l’Ing. Alessandro Giuliani, l’Arch. Giorgio Secchi, Rispettivamente Presidente e Vice Presidente del Network. Presente con ruolo anche di progettista e Consulente CasaClima del progetto, anche l’Arch. Giuseppe Cabini.

Al termine della cerimonia è previsto un rinfresco c/o l’ARCI di San Bernardino, via IX Febbraio.

Open Day di Cantiere

Open Day di cantiere Modulo Eco Crema posa vetro cellulare granulatoNel primo pomeriggio, avrà invece luogo l’Open Day di cantiere riservato ai tecnici, professionisti, studenti ed operatori del settore, dedicato al tema dell’isolamento della platea calda, per ottenere un edificio altamente performante e con elevati standard di comfort abitativo.

Vi aspettiamo in cantiere il venerdì 21 giugno dalle ore 14 alle ore 16

La partecipazione all’Open Day è gratuita e richiede la registrazione online.

Si ringrazia l’azienda Bacchi SpA, che ha fornito il granulato di vetro cellulare per l’isolamento della platea, per gli interventi tecnici durante il workshop di cantiere e per l’aperitivo previsto alla fine dell’evento.