News

14 Febbraio 2020

Siglata la Convenzione tra il Network e la Consulta AL

Con piacere diamo notizia dell’attivazione della Convenzione tra il nostro Network e la Consulta regionale lombarda degli Ordini degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, in merito all’accreditamento dei Corsi e alla promozione degli eventi formativi organizzati dal network.

La Convenzione, che crea una fattiva collaborazione a livello formativo, permette agli architetti iscritti presso gli Ordini aderenti alla Consulta di ottenere gratuitamente i CFP. Agli architetti iscritti ad ordini non aderenti alla Consulta, invece, sarà richiesto un piccolo contributo per le spese si segreteria, da riconoscere direttamente a Consulta AL in fase di iscrizione agli eventi.

Le Province aderenti alla Consulta risultano, ad oggi, le seguenti:Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Pavia e Sondrio.

Grazie alla collaborazione con Consulta, è stato definito un accordo per il rilascio dei CFP anche per eventi organizzati nelle Province i cui Ordini non aderiscono alla Consulta Lombarda.

Informazioni dettagliate circa le modalità di iscrizione e di copertura dei CFP, saranno comunicate per ogni singole evento.

Già calendarizzato il primo corso dedicato all’isolamento dall’interno degli edifici, previsto per il prossimo 6 marzo a Milano.

L’evento del 6 marzo sarà il primo di tre appuntamenti con lo stesso format, itineranti sul territorio lombardo.

Un altro ciclo di eventi riguarderà il tema del comfort e della salubrità degli edifici.

A breve saranno pianificati e comunicati tutti gli eventi.