News

5 Gennaio 2021

Klimahouse 2021: la sfida digitale!

Era gennaio 2020 quando nei giorni di Klimahouse si iniziavano a ricevere notizie non confortanti dalla Cina. Da lì a poco, quella che sembrava essere una epidemia locale si è evoluta in una pandemia mondiale ancora in corso.

Dopo aver confidato in un miglioramento della situazione sanitaria e nella possibilità di organizzare l’evento del 2021 in presenza, a metà novembre, sulla scia di altre fiere, anche Fiera Bolzano ha dovuto comunicare che la nuova edizione non si sarebbe svolta in presenza.

La Fiera si farà, ma in formato digitate: una novità assoluta, una sfida che coinvolge l’organizzazione, ma anche partner e aziende espositrici.

Ci mancherà la convivialità della “nostra” fiera, quella che permetteva a noi tecnici del mondo CasaClima di aggiornarci e ritrovarci come buoni amici.

Le aziende espositrici troveranno posto su una fiera digitale e i visitatori potranno prenotare il proprio appuntamento accedendo alla piattaforma di matching, dove registrarsie scegliere la data e l’orario dell’incontro.

La fiera si svolgerà online dal 27 al 29 gennaio 2021

Visita il sito della fiera.