Supporter

Sonnen srl

Settore: Energia

sonnen GmbH è una delle aziende tedesche attualmente più in espansione e, dal 01.03.2019, fa parte del colosso mondiale Shell. Presente in Italia dalla seconda metà del 2015, in tutto il mondo sonnen fornisce al momento energia rinnovabile ad oltre 45.000 famiglie.

Energia pulita e alla portata di tutti: questa è una delle sfide più grandi della nostra epoca. Con sede centrale in Germania, nel distretto energetico di Wildpoldsried, la mission di Sonnen GmbH è consentire a tutte le persone di determinare il proprio futuro energetico. Ciò significa, tra le altre cose, produzione e accumulo di energia rinnovabile in modo economico e intelligente, dando vita a una rete di prosumer, capaci non solo di consumare energia, ma anche di produrla e condividerla.

sonnen in questo modo consente alle persone di diventare indipendenti dalla produzione di energia da fonti fossili e dai tradizionali fornitori di energia.

L'utilizzo combinato dell'impianto fotovoltaico abbinato ai sistemi di accumulo sonnenBatterie permette infatti agli utenti di coprire almeno il 75% del fabbisogno energetico annuale con energia autoprodotta.  sonnenBatterie è sinonimo non solo di convenienza, ma anche di sicurezza e qualità "Made in Germany".

La sonnenCommunity, inoltre, è la prima rete virtuale per la condivisione di energia pulita autoprodotta e per la fornitura di servizi di rete attraverso sistemi di storage domestico intelligenti.


Via Autostrada, 32
Bergamo (BG)
035 0331135
http://www.sonnen.it
ti.ne1569123945nnos@1569123945ofni1569123945